ALEXIA COLEY
band

Alexia Coley, interprete ed autrice originaria di Londra, ha il soul nelle vene, fra modernità e tradizione, forte della sua incredibile voce.
Dopo il singolo Drive Me Wild, a Gennaio 2015 è finalmente uscito il suo album di inediti Keep The Faith per la Jalapieno Records.
Keep The Faith è stato anche il primo singolo che ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano Alexia Coley. Uscito nelle radio più di un anno fa, con un ottima programmazione da parte di molte emittenti e dei network più affini a questo tipo di sonorità Soul, Keep The Faith entra nella top 100 di EarOne. Dopo una lunga programmazione del primo singolo, è seguito nel maggio 2014 il secondo singolo Beautiful Waste Of Time con un bellissimo remix di Smoove, compagno di etichetta in Jalapeno, incluso nel nuovo album.
Con Keep The Faith e Beautiful Waste Of Time la Coley ha girato su RADIO 1, Radio Capital, Radio Montecarlo, RADIO2, Rmc2, per citare le più importanti, e la vedremo tra qualche mese dal vivo con la sua band di 7 elementi pronta a calcare i palchi di tutta Italia.

 

BAND

ALEXIA COLEY voce
SAM MONTERO tastiere
MILTON MERMIKIDES chitarra
RICKY KINRADE basso
MICHAEL CAIRNS
batteria
SIGI BEAR
sassofono
ANTONELLO SORRENTINO
tromba

WEB
http://www.alexiacoley.com/
https://www.facebook.com/alexiacoley?fref=ts