MUSIC UNDER THE TREE 


domenica 29 luglio
ore 10:00

Immersi nella suggestiva atmosfera di Bosco Paduli  (a pochi km da Accadia) - dopo il successo delle passate edizioni - torna MUSIC UNDER THE TREE , un evento eco-compatibile unico, in cui la musica si fonde in piena armonia con la natura circostante.

Due querce secolari saranno l’anfiteatro naturale per un concerto completamente acustico in cui si esibirà il fantastico cantautore e autori di grandi successi: GIUSEPPE ANASTASI (voce, chitarra) con la sua band composta da Massimo Satta (chitarre) e Cristian Pratofiorito (tastiere). Nella seconda parte Giuseppe Anastasi suonerà con BOCEPHUS KING e Max Malavasi.

Il pubblico composto da un numero limitato di persone (99 max) potrà godere del concerto sdraiato o seduto su delle stuoie che l’organizzazione fornirà (si è liberi di portare le proprie).

Nell’intervallo tra i due concerti ci sarà una pausa pranzo in cui i presenti potranno gustare gli appetitosi piatti della cucina del territorio preparati dalle sapienti mani dello Chef Nicola Russo del ristorante "Al Primo Piano" di Foggia

Berremo la straordinaria birra Rebeers di Foggia e la fresca acqua della sorgente naturale di Agata delle Noci (località di Accadia), riempita la mattina stessa.

I piatti saranno assolutamente, le bio-degradabili, le posate di legno e i bicchieri in cellulosa e PLA.

Al Bosco Paduli si arriverà con lo SCUOLABLUES, per cui le auto verranno lasciate ad ACCADIA e la navetta ci porterà a destinazione partendo alle ore 10:00 dal Municipio di Accadia. 

Tutto all’insegna dell’eco compatibilità, del rispetto della natura, del nostro organismo,  e degli altri esseri viventi. Questa è la vera PACE.

Il contributo è di € 25


DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA

Potete prenotare scrivendo a:

- info@accadiablues.it
- elisabetta@accadiablues.it
- www.facebook.com/Accadiablues